-
Michele Guido, taphrina deformans_2015/2021, 2021 -
Silvia Camporesi, Il sole riflesso, 2020 -
Guglielmo Maggini, Intermezzo - Op. 2, 2019-2023 -
Evgeny Antufiev, Untitled, 2017 -
Fabrizio Prevedello, Rosone (186), 2017 -
Ibrahim Ahmed, South x South, 2016 -
Giovanni Kronenberg, Parlando sottovoce si attivano stati di coscienza che pensavamo di non avere, 2016 -
Mariella Bettineschi, Biblioteca Casanatense Roma, 2015 -
Ekaterina Panikanova, Oltre la neve, 2014 -
Hidetoshi Nagasawa, Selinunte Dormiveglia, 2009 -
Beatrice Meoni, La casa sull’albero, 2024 -
Michele Tocca, Due momenti di crepa. Parte II, 2023 -
Tomoe Hikita, Snake, 2022 -
Guglielmo Maggini, Tentativo di forma verde acido, 2022 -
Nazzarena Poli Maramotti, Al dè, 2022 -
Beatrice Pediconi, Emaki #3, 2022 -
Alfredo Pirri, Senza titolo , 2021/2022 -
Michele Guido, taphrina deformans_2015/2021, 2021 -
Marta Roberti, Centaura, from the series S’io mi intuassi come tu ti inmii, 2021 -
Silvia Camporesi, Il sole riflesso (polittico), 2020 -
Fabrizio Prevedello, Luogo (280), 2019 -
Giovanni Kronenberg, Senza Titolo, 2017-2018 -
Evgeny Antufiev, Untitled, 2017 -
Mariella Bettineschi, Trinity College Library, Dublino, 2015 -
Ekaterina Panikanova, Aux sages-femmes, 2014 -
Hidetoshi Nagasawa, Lavoro di carta, 2004 -
Guglielmo Maggini, Grottesco (infusione arancione), 2023 -
Nazzarena Poli Maramotti, Bacigalupo, 2022 -
Tomoe Hikita, Untitled, 2021 -
Fabrizio Prevedello, Senza titolo (299), 2021 -
Marta Roberti, Pavone viola (Kaumari), 2021 -
Michele Tocca, Study of crack , 2021 -
Beatrice Meoni, Senza Titolo , 2019 -
Beatrice Pediconi, Gaea #16, 2019 -
Giovanni Kronenberg, Senza Titolo, 2018 -
Evgeny Antufiev, Untitled, 2017 -
Michele Guido, vs_18.05.15_01.01 _studio per villa farnese caprarola garden project, 2015 -
Alfredo Pirri, Kindertotenlieder, 2014 -
Ekaterina Panikanova, Errata Corrige #2, 2012 -
Hidetoshi Nagasawa, Drago, 2002 -
Mariella Bettineschi, Piumario, 1981 -
Silvia Camporesi, L’Isola delle Rose, 2020 -
Alfredo Pirri, Progetto per "PASSI", 2025 -
Tomoe Hikita, Untitled, 2023 -
Guglielmo Maggini, Coppa della fertilità, 2023 -
Beatrice Meoni, Estasi, 2022 -
Marta Roberti, Self-portrait as Isis, 2022 -
Nazzarena Poli Maramotti, Il dubbio, 2021 -
Beatrice Pediconi, Gaea #2, 2019 -
Michele Tocca, La Ragnatela (cantiere), 2019 -
Giovanni Kronenberg, Senza Titolo, 2018 -
Evgeny Antufiev, Untitled, 2017 -
Michele Guido, _obp_31.08.07_03.14 _piramde rotonda di calixtlahuca _pianta _2016, 2016 -
Silvia Camporesi, After professione reporter #4, 2012 -
Ekaterina Panikanova, Un, due, tre, fuoco, 2012 -
Fabrizio Prevedello, Senza Titolo (30), 2009 -
Hidetoshi Nagasawa, Panca, 2002 -
Mariella Bettineschi, Piumario, 1981 -
Alfredo Pirri, Progetto per "PASSI", 2025 -
Tomoe Hikita, Untitled, 2024 -
Guglielmo Maggini, Vaso della fertilità (albero fertilex), 2023 -
Nazzarena Poli Maramotti, Galabrusa, 2022 -
Beatrice Meoni, Annunciazione, 2022 -
Fabrizio Prevedello, Accumulazione per scomparsa (Offenbach) (283) , 2020 -
Marta Roberti, Self-portrait hugging myself with pangoline haircut, 2020 -
Beatrice Pediconi, Gaea , 2019 -
Giovanni Kronenberg, Senza Titolo, 2018 -
Evgeny Antufiev, Untitled, 2017 -
Michele Guido, _obp_31.08.07_05.09 _piramde rotonda di calixtlahuca _alzato, 2016 -
Silvia Camporesi, Archivio, 2013 -
Hidetoshi Nagasawa, Compasso di Archimede, 1991 -
Mariella Bettineschi, Piumario, 1981 -
Michele Tocca, Ragnatela (terme di Tito), 2018 -
Tomoe Hikita, Cloud, 2024 -
Alfredo Pirri, Progetto per "Pavillon des Folies" sfilata di Valentino- Parigi, 2024 -
Guglielmo Maggini, Memory Foam (Vol. III), 2023 -
Michele Guido, giardino ideale project_2016/2022_Installation view Macro, 2022 -
Nazzarena Poli Maramotti, Il giorno, 2022 -
Beatrice Meoni, Invocazione, 2022 -
Marta Roberti, Self-portrait in garland pose 2 , 2020
Page
7
of 10
